chutney-23031841920

 

riceverai presto coupon 10% di sconto sul primo acquisto

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

whatsapp-logo-variant2.svg

SCRIVICI SU WHATSAPP

Via Francesco Crispi 83,

Ispica - 97014 - RG

Telefono: 3357279742

​E-mail: saporimodicani@gmail.com

logo-sapori-modicani-ispica
messengericona
whatsapp-logo318-49685

Con l'inserimento della mail accetti di ricevere offerte, promozioni e altri messaggi commerciali da Sapori Modicani

Sapori Modicani © 2017. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

​P.IVA: 01538640887

WEBIDOO-logo-footer

Farmed by

FRUTTA SECCA

E DISIDRATATA

sesamo giallo modica

BONTÀ ALLA FRUTTA

Tra i tantissimi prodotti puoi ordinare piccole e grandi quantità di frutta candita, frutta disidratata, semi e frutta secca di Modica​.

BENEFICI

IL NOSTRO CATALOGO

Il consumo di semi e frutta secca di Modica, inoltre,  apporta numerosi benefici  all’organismo. L’assunzione quotidiana di sostanze antiossidanti, vitamine, fibre e sali minerali è un elisir di lunga vita.  In particolare, le albicocche disidratate sono un vero e proprio concentrato di energia poiché ricche di potassio, calcio e fosforo. Cosa aspetti? Ordina subito una delle nostre confezioni!

Puoi scegliere mirtilli rossi, ciliegie candite, fichi secchi, pomelo disidratato, ananas, albicocche secche, arance, pesche, zenzero, banane, oltre a gustosi mix di frutta secca e disidratata. All’interno del nostro store sono disponibili anche confezioni di semi di lino, quinoa, bacche di Goji, grano saraceno, semi di chia, cannella zuccherata, legumi, ceci colorati, arachidi, semi di zucca, mandorle e pistacchi tostati.

NewCondition5
In stock

Mirtilli rossi e un n frutto particolarmente ricco di composti antiossidanti utili a contrastare i radicali liberi ed altre malattie gravi.

Mirtilli-rossi

NewCondition11
In stock

Il Goji è un eccellente multivitaminico energizzante naturale, molto apprezzato anche in ambito sportivo.I prodotti sintetici forniscono vitamine “nate in laboratorio”. Secondo le ultime ricerche in ambito nutrizionale, le vitamine naturali sono da preferirsi a quelle sintetiche, poiché “parlano la stessa lingua” del nostro organismo.Il Goji contiene Vitamina A e C, tutte le vitamine del gruppo B ed altre in tracce, sali minerali, 18 aminoacidi diversi, steroli e acidi grassi vegetali, flavonoidi e carotenoidi. Ripristina quindi velocemente le scorte di vitamine e sali minerali, oltre ad apportare un’ampia gamma di nutrienti utili per la salute dell’organismo.

Bacche-di-Goji

NewCondition5
In stock

L'Ananas, uno dei frutti esotici più conosciuti, è coltivato in America Tropicale, Asia, Africa e Australia.Energia 1211kJ - 285kcalGrassi 0,0 gdi cui acidi grassi saturi 0,0 gCarboidrati 69,1 gdi cui zuccheri 65,4 gFibre alimentari 3,3 gProteine 0,6 gSale 0,75 gVit. C 30,6 mg

Ananas-disidratata

NewCondition5
In stock

Zenzero detto anche Ginger disidratato “non solo afrodisiaco ma curativo.

Zenzero-disitratato

NewCondition9.5
In stock

Pistacchio sghusciato in buste.I Pistacchi abbassano il colesterolo: come tutta la frutta secca il pistacchio è in grado di favorire l’abbassamento del tasso .

Pistacchio-sgusciato

NewCondition4.5
In stock

Ceci colorati non sono altro che dei ceci tostati ricoperti di zucchero,

Ceci-coloratiCeci-colorati

NewCondition6
In stock

La cannella zuccherata è un piccolo pezzettino di cannella ricoperto di croccante zucchero colorato.

Cannella-zuccherata

NewCondition6.5
In stock

Offrono energia e sono perfette durante la dieta per integrare vitamine, ferro, calcio e magnesio. Le mandorle sono infatti consigliate per gli studenti che sono sotto stress da esame, alle donne incinte (attenzione alle possibili intolleranze, consultare il medico!) e chi sta seguendo un intensa attività sportiva.

Mandorla-sicilianaMandorla-siciliana

NewCondition8
In stock

Offrono energia e sono perfette durante la dieta per integrare vitamine, ferro, calcio e magnesio. Le mandorle sono infatti consigliate per gli studenti che sono sotto stress da esame, alle donne incinte (attenzione alle possibili intolleranze, consultare il medico!) e chi sta seguendo un intensa attività sportiva

Mandorle-pelate-sicilianeMandorle-pelate-siciliane

NewCondition6
In stock

:sono altamente proteico ed energetico, motivo per cui sono molto indicate nei casi di superlavoro, debilitazione e astenia, sono ottime anche per gli sportivi.

Arachidi-zuccherati

NewCondition4
In stock

: ottimo equilibrio tra carboidrati, proteine, grassi e fibre.

Ceci-tostati

NewCondition4
In stock

Fanno bene al cuore: il consumo di alimenti ricchi di fibre alimentari hanno proprietà utili a ridurre il tasso di colesterolo cattivo dal sangue ed allo steso tempo possono aiutare a ridurre il livello di zuccheri nel sangue. La riduzione di colesterolo cattivo LDL nell’organismo apporta benefici alla salute del cuore prevenendo attacchi di cuore, infarti ed ictus.

Fave-tostateFave-tostate

NewCondition5
In stock

Proprio come altri legumi più conosciuti e diffusi, ad esempio ceci e fagioli, i lupini sono legumi ricchi di proteine e sono naturalmente privi di glutine. Sono considerati una fonte importante di proteine vegetali e per la loro ricchezza di fibre si ritiene che possano contribuire a prevenire malattie che interessano l’intestino dato che favoriscono la depurazione dell’organismo e l’eliminazione delle tossine.

Lupini-pronti

NewCondition4
In stock

La banana è uno dei frutti più consumato ed apprezzato al mondo. Ricca di potassio, magnesio e vitamina B6 è un ricco antiossidante, capace di tenere in salute il nostro organismo.Quella che viene comunemente chiamata “banana” è in realtà la bacca della pianta del banano del genere Musaceae. E’presente nella nostra tavola tutto l’anno perchè importato dai paesi tropicali che ne favoriscono la coltivazione, grazie alle proprietà del loro clima che favorisce la produzione di etilene, sostanza utile alla loro maturazione.

Banane-a-fette-

NewCondition5
In stock

Il kiwi è non è solo un frutto dolce è succoso da gustare quando maturo ma è anche un'ottima fonte di vitamina C ed altri nutrienti importanti. Grazie alle sue proprietà il suo consumo regolare apporta benefici alla salute che non tutti conoscono

Kiwi-disidratato


element.style { background-color: rgb(91, 84, 105); color: rgb(255, 255, 255); PADDING-TOP: 80px;}